Con il cuore pesante, ci troviamo nuovamente a dover condividere la notizia di un altro grande lutto che ha colpito la nostra famiglia aziendale. A soli dieci giorni dalla scomparsa del caro Nicolino Verus, è con immenso dolore che annunciamo la dipartita del fondatore del Gruppo Verus-Ecoedile, Luigi Verus.
Luigi è stato un pilastro nella fondazione e nello sviluppo del nostro gruppo sin dal 1971. La sua instancabile determinazione e la sua eccezionale capacità imprenditoriale hanno permesso a Verus-Ecoedile di crescere e prosperare nel corso degli anni. La sua visione e dedizione hanno ispirato generazioni di lavoratori e hanno contribuito a plasmare il paesaggio imprenditoriale della nostra regione.
La sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile non solo nella nostra azienda, ma in tutta la comunità. La sua guida, la sua saggezza e il suo spirito imprenditoriale rimarranno sempre con noi come un faro di ispirazione. Luigi lascia i figli Maurizio e Marco con la mamma Piera, la compagna Pina, i familiari tutti e i tanti lavoratori del Gruppo Verus che lo hanno conosciuto e stimato.
In questi momenti di dolore, il nostro pensiero va alla sua famiglia e a tutti coloro che sono stati toccati dalla presenza e dall’operato di Luigi nella loro vita. Mentre condividiamo questo profondo cordoglio, ci impegniamo a onorare la memoria di Luigi e tutto ciò che ha realizzato. Questo è un momento di profonda tristezza, ma anche di riconoscimento per la vita e l’eredità di un uomo straordinario, il cui spirito e dedizione vivranno sempre attraverso Verus-Ecoedile e nelle molte vite che ha influenzato.
Il rosario sarà recitato domenica 31 dicembre alle 18:00 presso il santuario dei Santi Cosma e Damiano a Magliolo; il funerale si terrà lunedì 1 gennaio alle 15:00 presso la chiesa parrocchiale di Sant’Antonio Abate a Magliolo.