Riapriamo oggi Via Nazzario Sauro, l’importante tratto stradale situato lungo il corso del fiume Maremola, di collegamento tra il comune di Tovo San Giacomo ed il Viale della Repubblica nel centro di Pietra Ligure e di conseguenza con l’abitato di Borgio Verezzi.
Quella che un tempo era una angusta stradina comunale, in cui a mala pena si potevano incrociare due veicoli, per questo ridotta in passato a senso unico alternato, con tanto di impianto semaforico, poi rimosso; presenta oggi una carreggiata nuova con due comode corsie ed un marciapiede pedonale, oltre ad una serie di opere connesse a corredo nei terreni circostanti.
Un’opera questa fortemente voluta dall’Amministrazione Comunale Pietrese a servizio della cittadinanza e del comprensorio, che ha da sempre visto la potenzialità di questa arteria per via della sua posizione strategica.
L’impresa Ecoedile s.r.l. si è impegnata dunque affinchè i lavori fossero ultimati in tempo per la stagione estiva e così è stato, ora tutti: cittadini e villeggianti, potranno beneficiare di questo rinnovato collegamento di cui la cittadina di Pietra Ligure aveva da tempo bisogno.
Ne parlano su: